Italia, Francia, Bosnia Erzegovina

METALLEGHE GROUP

Il Gruppo Metalleghe

Stabilimenti in Italia, Bosnia, Francia, Romania, uffici e magazzini in diverse nazioni europee consentono al Gruppo di produrre alle migliori condizioni, riducendo gli oneri per l’ambiente, valorizzando competenze e risorse e di assicurare puntualità e materie prime ai clienti di tutta Europa.

L’affidabilità è sempre stata la cifra distintiva del Gruppo Metalleghe. Di affidabilità è costituita la reputazione, che conta su una forte patrimonializzazione e sulla gestione diretta della proprietà. Sull’affidabilità si basano le aziende, nelle quali il Gruppo investe con aggiornamenti tecnologici continui. Sull’affidabilità è costruito il portafoglio prodotti, in grado di fornire qualità costante di altissimo livello e innovazione. Affidabilità è quella che riconoscono al Gruppo i clienti, che in tutta Europa possono contare su servizio capillare, qualità dei prodotti e consulenza.

Gli impianti industriali sono tutti caratterizzati da una severa attenzione alla sicurezza e sono soggetti a continui aggiornamenti tecnologici che garantiscono qualità e competitività in una produzione sostenibile ed ecocompatibile.